Come arrivare2018-11-18T19:47:39+00:00

VegAmiamo si terrà nell’Archivio Storico del Comune di Bracciano e al Chiostro degli Agostiniani (ex convento degli Agostiniani).

L’accesso può essere effettuato sia da Piazza Giuseppe Mazzini n. 5 che da Via Umberto I° n. 5

(vicino al castello Orsini-Odescalchi).

Come arrivare a Bracciano

IN AUTO

Dalla A1 Roma – Firenze

Scendendo da nord uscire al casello di Orte e prendere la superstrada S675 per Viterbo, fino all’uscita Viterbo sud; da qui si prende la Cassia in direzione sud (per Vetralla e Roma).

Procedi dritto fino all’incrocio con la sp Braccianese Claudia. Seguire l’indicazione Vejano e Bracciano. Poi prosegui sempre dritto attraverso i paesi di Vejano e Oriolo Romano; al semaforo di Manziana segui le indicazioni per Bracciano.

Dalla A1 Roma – Napoli

La barriera dell’A1 più comoda per lasciare l’autostrada è Roma Est, la stessa della Roma – L’Aquila – Pescara. Passata la barriera di Roma est procedere fino al Raccordo: fate attenzione a imboccarlo in senso antiorario (direzione Tiburtina, Salaria, Cassia). Uscire sulla Cassia Veientana.

Esci a Cesano di Roma, poi segui per Bracciano.

Dalla A12 Roma – Civitavecchia

Pochi km dopo la barriera per il pedaggio incontrerai l’uscita Cerveteri: esci. Fuori dall’autostrada troverai l’indicazione per Bracciano: gira a sinistra sulla SP Settevene Palo. Procedi sempre dritto fino al semaforo di Cerveteri: gira a destra per procedere sulla Settevene Palo. Sempre dritto e arriverai a Bracciano.

IN TRENO

Bracciano è collegato a Roma tramite la ferrovia metropolitana FL3 Roma – Viterbo, che unisce Bracciano con le stazioni di Valle Aurelia (interscambio con la Metro A), San Pietro (interscambio con l’autobus 64 e la linea per Ladispoli – Civitavecchia – Livorno), Trastevere (interscambio con la linea per l’aeroporto di Fiumicino) e Ostiense (interscambio con la Metro B e con la ferrovia per Ostia).