I nostri Sponsor2018-11-17T20:11:53+00:00

I NOSTRI SPONSOR

Tressse ecoparrucchieri

Stefano Santoni vegano e titolare della tressse ecoparrucchieri salone ecosostenibile bio vegan e cruelty free. Nel salone vengono usati principalmente prodotti Italiani a km 0 completamente vegetali a base di olio di canapa sativa e olio d’oliva. Certificati aiab, vegansociety, leal, lav, progettoviverevegan: queste alcune delle certificazioni.
La missione della tressse ecoparrucchieri è di creare un sistema di lavoro ecosostenibile sia all’interno del salone, sia al di fuori eliminando qualsiasi tipo di sofferenza e sfruttamento: non inquinare, risparmio energetico, controllo degli sprechi, differenziare. Questi i principi e la missione di Stefano Santoni e della tressse ecoparrucchieri.
Lo trovate in Piazza dei Giureconsulti 31 a Roma, zona Cornelia.
Come arrivare: con mezzi Atac e Cotral al capolinea di circonvallazione Cornelia oppure con la Metro A fermata Cornelia.

Seguilo su FB: https://www.facebook.com/tressseecoparrucchieri/?ti=as

ZEA UNIVERSE – Bracciano

Un luogo, un’ERBORISTERIA amica, con servizi ed aree
specializzate, dall’alimentazione all’estetica, dall’integrazione
alimentare naturale alla cura del corpo e della persona nella sua
interezza, per chi vuole occuparsi della propria salute con metodi
biocompatibili e green.

La collaborazione con aziende specializzate presenti nel settore e la
continua ricerca delle eccellenze, sono alcuni punti di forza che
permettono a ZEA UNIVERSE BRACCIANO, di fornire risposte sempre mirate
a costruire rapporti esclusivi con i propri CLIENTI.

ERBORISTERIA – erbe officinali, estratti, tinture madri, gemmo derivati,
succhi vegetali, integratori alimentari e nutraceutici. Fiori di Bach e
Fiori Australiani.

Tè e INFUSI – informazioni e consigli sul variegato mondo del tè e degli
infusi per gli amanti di queste bevande, correlati da numerose teiere ed
accessori.

BEAUTY – una scelta di prodotti dermo.cosmeceutici e nutraceutici fra i
più innovativi sul mercato , brand orientati al naturale, biologico e vegan.

DOLCEZZA – la liquirizia , il cioccolato macinato a pietra, e tanta altre ricercatezze per togliersi qualche “sfizio”

Segui ZEA su FB: https://www.facebook.com/erboristeria.zea.bracciano/

Clicca QUI per fare un virtual tour del negozio.

TERRACANTA – Bracciano

Terracanta è un negozio di prodotti biologici che si trova a Bracciano, ma in realtà è molto di più…

E’ un’idea, un insieme di valori che rappresentano un modo di vivere ispirato al rispetto per la natura e per la nostra Terra.

Da TERRACANTA potrete trovare quindi non solo dei prodotti bio, ma anche la passione, la competenza, e i consigli su come scegliere ciò che più si adatta al cliente.

La nostra madre Terra va rispettata affinché continui a dare frutti, perché solo da un terreno fertile e sano possono nascere alimenti che sono vera fonte di nutrimento per l’uomo, e non al contrario (come troppo spesso succede) veleno per la mente ed il corpo.

Diciamo perciò no alle sostanze chimiche, per rispettare la biodiversità ed assecondare i ritmi della natura: per garantire il suo futuro e quindi anche il nostro e delle generazioni che verranno.

KI WELL BEGIN

Ki well begin è un’associazione olistica culturale del benessere che si basa sulla conoscenza generale delle maggiori discipline e metodiche olistiche, tecniche energetiche e principi nutrizionali.

L’associazione non si propone all’utente come il solito centro olistico, ma vuole essere l’opportunità per tutte le persone interessate a intraprendere un armonioso viaggio alla scoperta della propria energia interiore, per ritrovare quel vero stato di benessere, molto spesso dimenticato.

Media partner:

Siamo nati il 21 marzo del 2015 e da allora abbiamo dato spazio alle mille sfaccettature dell’Italia Veg.

Animalisti, antispecisti, chef, giornalisti, psicologi, associazioni, mamme e bambini veg: lo specchio dell’Italia che ha scelto la filosofia Veg si riflette quotidianamente nella nostra realtà.

RadioVeg.it è una webradio. Ciò significa che basta una connessione internet per poterci ascoltare in ogni angolo del mondo. Abbiamo un’app per smartphone o tablet ed è possibile ascoltarci direttamente dalla nostra pagina Facebook.

Il nostro pubblico sta creando con noi una grande community Veg e questo ci rende davvero orgogliosi.

La radio, certo. Ma anche un portale ricchissimo e pieno di informazioni, un’area podcast per riascoltare le nostre interviste e una frequentatissima pagina Facebook. Ogni settimana tra ascoltatori e amici delle nostre pagine possiamo vantare una massa critica di oltre 10.000 contatti. Un target speciale che ha scelto di vivere appieno la filosofia Veg.