Sponsor VegAmiamo 20192019-05-06T11:13:23+00:00

SPONSOR VEGAMIAMO 2019

Tressse ecoparrucchieri

Stefano Santoni vegano e titolare della tressse ecoparrucchieri salone ecosostenibile bio vegan e cruelty free. Nel salone vengono usati principalmente prodotti Italiani a km 0 completamente vegetali a base di olio di canapa sativa e olio d’oliva. Certificati aiab, vegansociety, leal, lav, progettoviverevegan: queste alcune delle certificazioni.
La missione della tressse ecoparrucchieri è di creare un sistema di lavoro ecosostenibile sia all’interno del salone, sia al di fuori eliminando qualsiasi tipo di sofferenza e sfruttamento: non inquinare, risparmio energetico, controllo degli sprechi, differenziare. Questi i principi e la missione di Stefano Santoni e della tressse ecoparrucchieri.
Lo trovate in Piazza dei Giureconsulti 31 a Roma, zona Cornelia.
Come arrivare: con mezzi Atac e Cotral al capolinea di circonvallazione Cornelia oppure con la Metro A fermata Cornelia.

Seguilo su FB: https://www.facebook.com/tressseecoparrucchieri/?ti=as

Media partner:

Siamo nati il 21 marzo del 2015 e da allora abbiamo dato spazio alle mille sfaccettature dell’Italia Veg.

Animalisti, antispecisti, chef, giornalisti, psicologi, associazioni, mamme e bambini veg: lo specchio dell’Italia che ha scelto la filosofia Veg si riflette quotidianamente nella nostra realtà.

RadioVeg.it è una webradio. Ciò significa che basta una connessione internet per poterci ascoltare in ogni angolo del mondo. Abbiamo un’app per smartphone o tablet ed è possibile ascoltarci direttamente dalla nostra pagina Facebook.

Il nostro pubblico sta creando con noi una grande community Veg e questo ci rende davvero orgogliosi.

La radio, certo. Ma anche un portale ricchissimo e pieno di informazioni, un’area podcast per riascoltare le nostre interviste e una frequentatissima pagina Facebook. Ogni settimana tra ascoltatori e amici delle nostre pagine possiamo vantare una massa critica di oltre 10.000 contatti. Un target speciale che ha scelto di vivere appieno la filosofia Veg.