Come arrivare a Formello2019-04-23T10:46:31+00:00

VegAmiamo si terrà in una tenuta di 8.000 mq a Formello (in provincia di Roma), in via del Praticello.

Come arrivare a Formello

IN AUTO

Per arrivare in auto a Formello, dal GRA prendere l’uscita 5 con indicazione Cassia V. (Veientana) – Viterbo per chi viene da est, e indicazione Cassia V. – Viterbo – Ospedale S.Andrea per chi viene da ovest.

Una volta presa la Cassia V., uscire alla terza uscita con indicazione Formello – Olgiata, salire la rampa tenendosi sulla sinistra.

Girare a sinistra e proseguire dritti per circa 1 km: prendere via di Monte Lavatore sulla sinistra e proseguire per Via del Praticello (sulla destra).
Una volta arrivati troverete le indicazioni per il parcheggio privato riservato all’evento.

CON I MEZZI

Dalla stazione Termini, prendere la metro A fino a Piazzale Flaminio. Dalla stazione FS Roma Nord di piazzale Flaminio (adiacente stazione Metro A Flaminio) si può prendere un qualunque treno in partenza e scendere a Saxa Rubra. All’uscita troverete il capolinea delle linee extraurbane COTRAL: prendete il primo autobus in partenza che va o passa per Formello, dopo circa 10 minuti di tragitto sarete arrivati.
La fermata è quella sulla Formellese Sud, all’incrocio con via di Monte Lavatore. Dopo 5 minuti a piedi sarete arrivati in Via del Praticello.

Dalla stazione FS Ostiense (adiacente la stazione Metro B Piramide) prendere uno dei treni ad alta frequentazione per Cesano-Viterbo. Dopo circa 30 minuti scendete alla stazione della Giustiniana. All’uscita dovete attraversare un parcheggio e la via Cassia per arrivare alla fermata bus e prendere la linea extra urbana COTRAL che va o passa per Formello.
La fermata è quella sulla Formellese Sud, all’incrocio con via di Monte Lavatore. Dopo 5 minuti a piedi sarete arrivati in Via del Praticello.